18/07/13

la Lanterna dei Pirati

i lavori creativi di  
Bimbieasy

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

NELLE CALDE SERE ESTIVE LA FAMIGLIA GIORDANO SI RITROVA PER CENA IN GIARDINO  PER RACCONTARSI GLI ANEDDOTI DELLA GIORNATA,
IL PICCOLO JESSE CI RACCONTA DEL CAMPO ESTIVO E DEI SUOI NUOVI AMICI E PARLANDO PARLANDO ARRIVA IL BUIO
COSA C'E' DI MEGLIO DI UNA LANTERNA PER ILLUMINARE LE NOTTI ESTIVE HO ORDINATO DALLA OPITEC LA LANTERNA DEI PIRATI,

PIACE A JESSE E ANCHE A NOI!!!



E' un po' complicata, per essere fatta da un bambino di 4 anni, alla fine l'ho confezionata io...ma non senza imprevisti ;-)














8 commenti:

  1. Davvero bella!!!!! Di cosa è fatta?

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, ricambio con piacere la tua visita, e mi unisco ai tuoi sostenitori! Il tuo blog mi sarà davvero utilissimo, ti ho aggiunto anche su bloglovin così non mi perderò i tuoi post! Ciao<3

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte... a te cara Serena,,,per sapere di cosa è fatta lasciamo rispondere Silvia... è un periodo di grande lavoro e non riesce sempre a collegarsi.... e poi l'ha fatta tutta lei la lanterna....

    Mentre a Dyl... ti ringrazio per essere una tenace sostenitrice del blog, e grazie anche per l'aggiunta al blog!!!!

    Bye un abbraccio. RosyProntipertenzaVia

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me se così ci seguiremo a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao, ma che bella...la adoro, mio figlio ne andrebbe matto..che brava che sei. Sono arrivata a te grazie all'iniziativa " conosciamoci" di Spicchi del Gusto e sono diventata una tua Nuova follower
    A presto e complimenti davvero.
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia! Complimenti, è bellissima questa lanterna!

    Ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa Conosciamoci su Spicchi del gusto. Sono una tua nuova follower su GFC e Bloglovin'.

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  8. piacerebbe tanto anche a mio figlio!

    arrivo da spicchi di gusto!
    Se ti va di conoscermi meglio mi trovi qui http://iotestopositivo.blogspot.it/
    nuova follower!

    RispondiElimina