08/11/13

Cattivissimo Me 2... concorso UHU

Concorsi
Abbiamo partecipato al primo STEP del  concorso della colla UHU


E' stato realizzato un simpatico MINION, ovviamente utilizzando colla UHU

ecco qui la pagina sul sito uhu.. cercate il nostro progetto!!!! 
--> bloguhu <--

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
HAPPY MINION UHU
Avevo tenuto chissa perché un vecchio contenitore, simile ai vecchi fustini tondi dei detersivi, ma un po più grande... Ed ecco che è stato utile per questo progetto di Cattivissimo Me/UHU. Ho pensato ed imparato a guardare il materiale di riciclo, da un'altra prospettiva e prima di prendere una drastica decisione, cerco di pensare con un pizzico di creatività. Per me il mio progetto è una piccola opera d'arte, trasformato in un utilissimo contenitore, per la cameretta dei bambini, puo stare in un soggiorno colorato, in bagno come contenitore portarotoli o dove la fantasia e gli usi ci portano. Ho trovato quasi un caso il pile giallo servito per creare il "corpo". Un vecchio jeans è servito per fare i pantaloni, due enormi bottoni a personalizzare il tutto. Un paio di occhiali resi trend con il GLITTER UHU, colla ovviamente, e dei filati per i capelli e per il simpatico sorriso della bocca.



UHUCCHIALI GLITTERATI
Ho usato il glitter uhu, per personalizzare gli occhiali del minion, rendendo più simpatico l'effetto finale del personaggio. Vero che sono belli?


LA NASCITA
il Minion comincia a nascere a prendere forma, sul corpo di cartone ho fissato il pile giallo, e posizionato poi gli occhiali, tenuti con una fascia elastica.

MINIUHUNION
Ovviamente il mio Minion è un UHU... per cui ritagliate le lettere, le ho applicate sul tessuto del jeans utilizzando la colla uhu. Ovviamente il risalto è notevole .. il giallo del pile è poi lo stesso giallo della colla uhu... e il blu del jeans risalta notevolmente l'immagine.

ECCOMI QUI, MINION UHU..

BUONGIORNO A VOI!
dopo la fatica, la preparazione tra pile, colla, forbici, filati, ecco che il Minion UHU è nato. La testa è amovibile in quanto realizzata utilizzando come base il coperchio. E' stata imbottita con un vecchio cuscino, rinforzata di lato con bordo in pile finito con la colla UHU, in cima alla testa sono stati applicati i capelli, recuperati da un filato. Come si puo vedere .. sta bene dapertutto anche in un soggiorno...

SPETTACOLARE!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento